mercoledì 9 novembre 2016

FESTA PER I 5 ANNI DEL MUSEO

In una serata piovosa dei primi di novembre, esattamente il sabato 5, presso il Museo dell' Ape Car di Morbegno s è svolta la festa per un traguardo importante, quello dei 5 anni.
Alle ore 18 sono arrivati tutti gli invitati, circa una trentina. Subito è stata fatta vedere una presentazione sulla storia del Museo in questi 5 anni.
Dopo questa presentazione sono stati presentati i membri dello staff del Museo da Silvia, direttrice dell' ufficio marketing.
Subito dopo è partito un altro power point su Ape e la pubblicità, nuova sezione del Museo, con il direttore che spiegava le immagini.
Poi è avvenuto l' attesissimo ingresso al Museo, la visita libera e lo "scoprimento" dei cartelloni con i disegni del direttore. Segnaliamo anche che c'è stata la presenza di una raccolta di disegni di aerei di guerra fatti da Giovanni Ronconi, cugino del direttore e della direttrice artistica.
In seguito alla visita si sono svolti il buffet e un piccolo concerto.
Si ringrazia per la numerosa presenza
Sottolineo ancora la grande disponibilità di Chiara e Lorenzo che ci hanno dato il locale e la presenza del presidente e di un consigliere del Circolo Morbegnese di collezionismo.
Sopra le foto dell' evento.
Chi non fosse stato presente ed è interessato a visitare i Museo, puo farlo prenotandosi con una mail a museoapecarmorbegno@gmail.com .

IL DIRETTORE
Francesco Bongio


1 commento: